partners-ingelia-top
mobile_0001_partners

Chimica Verde Bionet

Associazione senza fini di lucro con lo scopo di promuovere e sviluppare la ricerca e l’applicazione industriale di materie prime di origine vegetale.

Consorzio Italiano Compostatori

Il Consorzio Italiano Compostatori (C.I.C.) riunisce imprese e enti pubblici e privati produttori di compost e altre organizzazioni che, sono comunque interessate alle attività di compostaggio (produttori di macchine e attrezzature, di fertilizzanti, enti di ricerca, ecc.).

CREA

E’ il principale Ente di ricerca italiano dedicato all’agroalimentare, con personalità giuridica di diritto pubblico, vigilato dal Mipaaf. Ha competenza scientifica nel settore agricolo, ittico, forestale, nutrizionale e socioeconomico nonché piena autonomia scientifica, statutaria, organizzativa, amministrativa e finanziaria.

Technical University of Denmark

L'Università Tecnica della Danimarca è un'università sita in Kongens Lyngby, appena a nord di Copenaghen, in Danimarca. È stata fondata nel 1829 dall'iniziativa di Hans Christian Ørsted come primo politecnico in Danimarca, oggi si trova tra le più importanti istituzioni ingegneristiche europee ed è la migliore università ingegneristica del Nord Europa.

European Biomass Industry Association

Associazione internazione non profit che raggruppa forze di mercato, produttori di tecnologia e centri di studi tutti attivi nel campo delle biomasse.

International Organization for Standardization

L'Organizzazione internazionale per la normazione (in inglese International Organization for Standardization), abbreviazione ISO, è la più importante organizzazione a livello mondiale per la definizione di norme tecniche.

Instituto de Tecnologia Quimica

Centro di ricerca misto creato nel 1990 per l'Università Politecnica di Valencia.

Legambiente

Legambiente è un’associazione senza fini di lucro, le attività che organizziamo sono frutto dell'impegno volontario di migliaia di cittadini che con tenacia, fantasia e creatività si impegnano per tenere alta l'attenzione sulle emergenze ambientali del Paese.

Lucense

È un contenitore di idee, un luogo dove si sviluppano progetti innovativi, attività di ricerca industriale, sviluppo sperimentale, trasferimento tecnologico e divulgazione.

Polo Tecnologico Lucchese

Il Polo Tecnologico Lucchese nasce per facilitare il trasferimento tecnologico e lo sviluppo di attività innovative in settori strategici, al fine di aumentarne l’attrattività e competitività.

Consorzio Record

RE-CORD mette a sistema le competenze e le risorse (laboratori ed impianti) dei diversi soggetti consorziati, creando una massa critica sufficiente a sviluppare ricerche e attività di primario livello scientifico e tecnologico.

Università degli Studi di Pisa

L'Università di Pisa fu fondata il 3 settembre 1343 quando Papa Clemente VI emise a Villanova presso Avignone la bolla ``In supremae dignitatis`` con cui concedeva allo Studio Pisano il riconoscimento di Studio Generale

Università di Bari

L'università di Bari collabora con Ingelia Italia dal 2016 e si è recentemente distinta per la pubblicazione di un poster scientifico, esposto alla 41esima conferenza del suolo di Ancona, sull'utilizzo del Hydrochar Ingelia per la germinazione e coltivazione della pianta del pomodoro, mostrando ottimi risultati.

The Association of German Engineers

Verein Deutscher Ingenieure (VDI) is an organization with over 150,000 engineers and natural scientists.